Valutazione usato

Vai all'homepage Renault.it
background

Ad aprile, fino a 2.000 €* di supervalutazione per l’acquisto di una nuova Renault. Valuta gratuitamente il tuo veicolo usato in meno di 3 minuti!

Inserisci la tua targa
o
  • Valutazione gratuita

    100% online

  • Senza impegno

    da parte tua

  • Senza obbligo di acquisto

    di un nuovo veicolo

  • Tutte le marche

    e i modelli di veicoli

Maggiori dettagli

Il Servizio On line di valutazione dell’usato Renault ti consente di stimare il valore di ritiro del tuo veicolo usato di qualunque marca da parte della rete dei Concessionari Renault aderenti all’iniziativa.

 

Il valore del tuo veicolo usato ti viene confermato e versato dal Concessionario aderente all’iniziativa non appena la vendita del tuo veicolo viene conclusa presso tale Concessionario.

 

La valutazione del  valore indicato si basa sulle informazioni fornite dall’utente,  prevede come riferimento Eurotax blu; la conferma  del valore  sarà effettuata in base all’esito dell’ispezione fisica del veicolo presso il Concessionario aderente all’iniziativa.

 

Il Concessionario selezionato ti contatterà per fornirti tutte le informazioni.

 

IL SERVIZIO ONLINE DI VALUTAZIONE DELL’USATO È GRATUITO E NON COMPORTA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO, ALLO STESSO TEMPO IL CONCESSIONARIO ADERENTE ALL’INIZIATIVA SARÀ LIBERO, ALL’ESITO DELL’ISPEZIONE, DI ACQUISTARE O MENO IL TUO VEICOLO USATO.

 

*Esempio riferito a Nuovo Renault KOLEOS per l’acquisto di un veicolo nuovo. Offerta valida fino al 30/04/2020 presso la Rete aderente in caso di ritiro di un veicolo usato con data di immatricolazione a partire dal 01/01/2011 e di proprietà del cliente da almeno sei mesi. Scopri in concessionaria tutte le offerte della Gamma Renault.